Analizzare

matteochiti.it: Matteo Chiti - Frontend Developer & Icon Designer

Analisi della velocità di caricamento della pagina

  • Prima risposta

    89 ms

  • Risorse caricate

    303 ms

  • Pagina renderizzata

    89 ms

  • Tempo di caricamento della pagina totale

    481 ms

Visita ora matteochiti.it per vedere i migliori contenuti Matteo Chiti aggiornati per l'Italia e dai un'occhiata anche a questi fatti interessanti che probabilmente non hai mai saputo su matteochiti.it

Abbiamo analizzato il tempo di caricamento della pagina matteochiti.it e abbiamo scoperto che il primo tempo di risposta era 89 ms e quindi ci sono voluti 392 ms per caricare tutte le risorse DOM e rendere completamente una pagina web.

Ottimizzazione della pagina

  • HTML 3.65 Kb
    Images 0 Byte
    Javascripts 83.39 Kb
    CSS 54.45 Kb

    In effetti, la dimensione totale della pagina principale matteochiti.it è 58.1 Kb.Questo risultato rientra in una vasta categoria (i primi 1 000 000) di pesi massimi, probabilmente non ottimizzati, e quindi rallenta il caricamento delle pagine Web. Solo il 5% dei siti Web ha bisogno di meno risorse per caricare.Javascripts prendere 83.39 Kb che costituisce la maggior parte del volume del sito.

    • Original 3.65 Kb
    • Dopo la minificazione 3.51 Kb
    • Dopo la compressione 730.8 Byte

    Ottimizzazione HTML

    Il contenuto HTML può essere minimizzato e compresso dal server di un sito Web. Il modo più efficiente è comprimere il contenuto utilizzando GZIP che riduce la quantità di dati che viaggiano attraverso la rete tra server e browser. Il codice HTML in questa pagina è ben minimizzato. Si consiglia vivamente di comprimere il contenuto di questa pagina Web tramite GZIP, poiché può risparmiare fino al 730.8 Byte o al 80% delle dimensioni originali.

    • Original 0 Byte
    • Dopo l'ottimizzazione 0 Byte

    Ottimizzazione dell'immagine

    L'ottimizzazione delle dimensioni dell'immagine può aiutare ad accelerare il tempo di caricamento di un sito Web. La tabella sopra mostra la differenza tra le dimensioni prima e dopo l'ottimizzazione. Matteo Chiti richiede l'ottimizzazione dell'immagine in quanto può risparmiare fino al 0 Byte o % del volume originale.Gli strumenti più popolari ed efficienti per l'ottimizzazione delle immagini JPEG e PNG sono Jpegoptim e PNG Crush.

    • Original 83.39 Kb
    • Dopo la minificazione 80.89 Kb
    • Dopo la compressione 28.35 Kb

    Ottimizzazione JavaScript

    È meglio minimizzare JavaScript per migliorare le prestazioni del sito Web. Il diagramma mostra la dimensione totale corrente di tutti i file JavaScript rispetto alla dimensione JavaScript potenziale dopo la sua minimizzazione e compressione. Si consiglia vivamente di comprimere e ridurre al minimo tutti i file JavaScript in quanto consente di risparmiare fino al 28.35 Kb o 34% delle dimensioni originali.

    • Original 54.45 Kb
    • Dopo la minificazione 51.18 Kb
    • Dopo la compressione 10.34 Kb

    Ottimizzazione CSS

    La minimizzazione dei file CSS è molto importante per ridurre i tempi di rendering di una pagina web. Più velocemente possono essere caricati file CSS, prima può essere eseguito il rendering di una pagina.matteochiti.it richiede che tutti i file CSS siano minimizzati e compressi in quanto può salvare fino al 10.34 Kb o 19% delle dimensioni originali.

Diagramma richieste di rete

  • www.matteochiti.it
  • framaework.min.css
  • js
  • jquery-3.1.1.min.js
  • global.min.js
  • css
  • css
  • collect

Il nostro browser ha inviato un totale di richieste 8 e domini 3 per caricare tutti gli elementi sulla pagina principale.Abbiamo riscontrato che il 38% di essi (3 richieste) era indirizzato al www.matteochiti.it originale,Il 25% (richiesta 2) è stato inviato a fonts.googleapis.com e il 25% (1 richieste) sono state fatte a www.googletagmanager.com.L'elemento meno reattivo o più lento che impiegava più tempo a caricare (138 ms) si riferisce al global.min.js esterno.

Ulteriori informazioni su matteochiti.it

richieste

Il browser ha inviato 6 richieste CSS, Javascripts, AJAX e image per rendere completamente la pagina principale di Matteo Chiti. Secondo la nostra analisi, tutte le richieste sono già ottimizzate.

3

Javascripts

0

Images

3

CSS

6

Tutti

Possibile ottimizzazione delle richieste

1

Javascripts

0

Images

1

CSS

4

Ottimizzata

2

Tutti

Buon risultato

Indirizzo IP

matteochiti.it utilizza l'indirizzo IP che è attualmente condiviso con altri 4 domini. Più siti condividono lo stesso indirizzo IP, maggiore è il carico di lavoro del server host. Si consiglia vivamente di modificare il server host o di richiedere al provider di hosting un indirizzo IP diverso (separato) per questo dominio.

Scarso risultato

Traccia IP

82.165.52.35

Record DNS

Type Info
A82.165.52.35
MXMX preference = 5, Mail exchanger = mail.matteochiti.it.
NSnsct.dnsitalia.net.
NSnsrm.dnsitalia.net.
NSns2.dnsitalia.net.
NSns1.dnsitalia.net.
SOAns1.dnsitalia.net. info.interhost.it. 2020112501 3600 900 86400 10800

Lingua e codifica

Risultato normale

Lingua

ITsv language flag

Detected

IT-ITsv language flag

Ha affermato

Encoding

UTF-8

Ha affermato

La lingua rivendicata nel meta tag HTML deve corrispondere alla lingua effettivamente utilizzata nella pagina Web. Altrimenti matteochiti.it può essere male interpretato da Google e da altri motori di ricerca. Il nostro sistema ha inoltre scoperto che la codifica richiesta per matteochiti.it della pagina principale è UTF-8. L'uso di questo formato di codifica è la migliore pratica in quanto i visitatori della pagina principale di tutto il mondo non avranno problemi con la trascrizione dei simboli.

Siti web classificati allo stesso modo

matteodirosa.it screenshot

matteodirosa.it

matteodifelice.it screenshot

matteodifelice.it

matteodv.it screenshot

matteodv.it

matteodetomasi.it screenshot

matteodetomasi.it

matteodelmugnaio.it screenshot

matteodelmugnaio.it

matteocorbetta.it screenshot

matteocorbetta.it

matteocastagna.it screenshot

matteocastagna.it

matteocolaninno.it screenshot

matteocolaninno.it

matteoconta.it screenshot

matteoconta.it

Allo stesso modo i siti web

Dominio Titolo
gabrielemorero.comFrontend Developer Web Designer a Torino | Gabriele Morero
agileweb.itCristiano Santeramo - PHP Backend & Frontend Web Developer, LAMP-stack Administrator
alessandrochiti.itAlessandro Chiti – Scenografo Teatro – Foto e bozzetti scenografici di spettacoli di prosa e musicals ideati dallo scenografo Alessandro Chiti
luciovacchi.itLucio Vacchi | Web designer & Frontend Developer a Bologna – Trasformo il tuo progetto grafico in una moderna interfaccia responsive
satuweb.itSatuweb // Web Designer / UX Designer / Front-end Developer Torino
andreacarraro.itAndrea Carraro | Frontend developer
danielepizzoni.itDaniele Pizzoni | Artigiano del Software. Frontend and backend app developer.
dailysh.itNEXT LEVEL SHIT - Frontend-Developer for Design based in Berlin and Stuttgart
pierluigigenovese.itPierluigi Genovese - Web designer & Frontend developer
eb1.itErich Behrens - Frontend Developer
breakingweb.itFabio: Cingolani; Web Designer and Developer, Android Developer and Designer
kree8.itLuca Larice – Freelance Web Designer | Web Developer | UX/UI Designer
musichiereclub.itIcon Club Bologna | Icon Club Bologna - club per serate, cene, musica dal vivo, arte, cultura e divertimento. A Bologna in Via Mattei 48 G
marcoallocco.itMarco Allocco - frontend developer & web designer
riccardozanutta.itRiccardo Zanutta - Interactive Frontend Developer

Certificato HTTPS

Certificato SSL

Meraviglioso, matteochiti.it ha il certificato SSL.


Buon risultato

Mappa del mondo di Visitor

Il paese di origine per l'80% di tutte le visite è Italia. Si trova a circa 5150 miglia di distanza dalla posizione del server (Stati Uniti) e una distanza così lunga può influire negativamente sulla velocità del sito Web, poiché i dati impiegano un po 'di tempo a spostarsi avanti e indietro tra quei luoghi. Ecco perché uno dei modi migliori per accelerare il tempo di caricamento della pagina matteochiti.it per la maggior parte degli utenti è spostare il server in Australia o appena più vicino alla base utenti.

Scarso risultato

Scarso risultato

Ottimizzazione della condivisione sociale

La descrizione di Open Graph non viene rilevata sulla pagina principale di Matteo Chiti. La mancanza di descrizione di Open Graph può essere controproducente per la loro presenza sui social media, in quanto tale descrizione consente di convertire una pagina Web del sito Web (o altre pagine) in bella, ricca e post ben strutturati, quando vengono condivisi su Facebook e altri social media. Ad esempio, l'aggiunta del seguente frammento di codice nel tag HTML <head> aiuterà a rappresentare correttamente questa pagina Web nei social network:

matteochiti.it

Condividi questo rapporto sui social media

Analizza un altro sito Web

Analizzare